Ogni progetto in bioedilizia GM Architecture & Lifestyle inizia dall’analisi delle esigenze del cliente e si sviluppa “su misura” come un abito di alta sartoria; seguito passo dopo passo in tutte le fasi di realizzazione da un team dedicato di professionisti nell’edilizia industrializzata in legno.
A livello architettonico, si scelgono le soluzioni costruttive ideali per armonizzare l’edificio con il paesaggio circostante, per creare l’equilibrio ideale fra interno ed esterno, assicurando il rispetto delle normative vigenti.
A livello operativo, la completa prefabbricazione degli elementi tecnologici permette di avere un cantiere completamente pulito, rapido e sicuro.
Le case GM Architecture & Lifestyle sono uniche ed esclusive, nessuna di esse sarà mai uguale ad un’altra poiché sono realizzate in aderenza alle specifiche richieste della committenza con infinite possibilità di personalizzazione.
Inoltre grazie all’impiego di materiali innovativi, i progetti realizzati sono ecosostenibili e a basso fabbisogno energetico sfruttando le proprietà del legno e le impiantistiche innovative come la geotermia o il fotovoltaico.
Eleganza e raffinatezza: il legno è protagonista assoluto delle soluzioni abitative in bioedilizia e conferisce agli ambienti comfort, eleganza e una raffinatezza senza eguali.
Flessibilità progettuale: come abiti d’alta sartoria le case realizzate sono progettate su misura rispetto ai desideri del committente ed in armonia con il territorio circostante.
Alta tecnologia: i progetti possono essere dotati di sistemi avanzati di domotica integrata che consentono di “governare” tutte le funzionalità dell’abitazione a distanza, in ogni momento e da qualsiasi luogo.
Rapidità di consegna: il nostro studio di architetti a Monza assicura massima rapidità di realizzazione. Gli elementi prefabbricati in stabilimento devono essere semplicemente assemblati e connessi in cantiere, senza la necessità di ponteggi.
Certezza dei costi: i prezzi vengono pianificati in fase preventiva senza sorprese nelle fasi finali.
Strutture antisismiche: le realizzazioni sono effettuate nel pieno rispetto delle caratteristiche morfologiche e delle norme antisismiche del territorio, garantendo la massima sicurezza.
Elevate performance tecniche: l’impiego del legno e di tecnologie innovative garantisce abitazioni a basso impatto ambientale e con performance d’eccellenza a livello acustico, termico ed energetico.
Rispetto per l’ambiente: utilizziamo esclusivamente materie prime certificate e legno ottenuto da riforestazione.